Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Fabio e Salvatore

di Ma.Ma. 150 views0

Rissa sfiorata a Uomini e Donne e ormai non è più una novità visto che nel salotto di Maria De Filippi gli animi si scaldano che è una meraviglia. Stavolta ad andare vicino alle mani sono Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, divisi prontamente da Gianni Sperti e Andrea Cerioli.

Quella di martedì pomeriggio è stata una puntata particolarmente accesa con i due corteggiatori di Teresa Cilia che, innervositi, non hanno fatto altro che darsi noia a vicenda. Fino a quando Salvatore Di Carlo non ha messo in mezzo il padre di Fabio Colloricchio e l’argentino ha perso le staffe intimando al rivale di smetterla perché “sennò vengo lì e ti spacco la faccia“.

UOMINI E DONNE, FABIO COLLORICCHIO MINACCIA TERESA CILIA?

Sentite queste parole Salvatore Di Carlo, invece di smetterla, si è alzato per andare minaccioso verso Fabio Colloricchio: i due sono quasi venuti alle mani ma pronto è stato l’intervento di Gianni Sperti e Andrea Cerioli che si sono subito alzati dalla sedia appena hanno visto che l’atmosfera si stava per fare rovente. L’unica tranquilla è sembrata essere Maria De Filippi che ormai a queste sceneggiate ci è abituata e anzi, magari ci marcia anche un po’ su. Era di lunedì il litigio tra Tina Cipollari e alcune signore del pubblico, che l’opinionista romana, visibilmente alterata, aveva apostrofato come stronze. Ieri invece ci hanno pensato i due corteggiatori di Teresa Cilia a rendere la puntata di Uomini e Donne particolarmente scoppiettante. Chissà dove andremo a finire di questo passo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>