Uomini e Donne, Ursula Bennardo incinta: Sossio Aruta di nuovo papà

di Ma.Ma. 814 views0

Bella notizia per due dei protagonisti di Uomini e Donne Over che da poche settimane hanno lasciato la trasmissione di Maria De filippi per vivere a pieno il loro amore: stiamo parlando di Ursula Bennardo e Sossio Aruta che a breve diventeranno genitori. Ursula Bennardo è incinta e a annunciarlo è stata proprio lei che, insieme al compagno, si è presentata di nuovo in studio con tanto di ecografia alla mano pr dare a tutti la bella notizia.

Ursula Bennardo ha già dei figli avuti da una precedente relazione così come Sossio Aruta che spesso a Uomini e Donne Over ne ha parlato, dicendo anche di vederli purtroppo molto poco. Adesso, Ursula Bennardo e Sossio Aruta allargheranno la famiglia. Ma le belle notizie non sono finite: Sossio Aruta ha infatti chiesto a Ursula Bennardo di sposarlo. La dama di Uomini e Donne Over ha risposto dalle pagine del settimanale DiPiù con queste parole:

Uomini e Donne Over, Gian Battista furioso sui social contro la redazione

Sossio tu mi avevi chiesto di essere meno gelosa, ma vorrei che tu tenessi a mente che io non sono gelosa. Sono semplicemente una donna che ha subito delle mancanze di rispetto e non ne accetterebbe altre. Sono quindi attenta a tutto quello che mi gravita intorno perché voglio avere la sicurezza di non essere presa in giro. Non fraintendere. Mi fido ciecamente di te, però non è sempre facile starti vicino. Ti avverto, alla prima che mi fai ti mollo. Non mi interessano le scuse, perché nella vita ne ho sentite troppe. Quindi, sei avvertito. Grazie al calcio e a Uomini e Donne sei diventato molto popolare e ti capita di finire in situazioni davvero imbarazzanti. In mezzo a decine di donne che vogliono ballare con te, che ti baciano, che ti accarezzano o che vogliono un tuo autografo. Per me non è facile. Sono felice di diventare tua moglie, quindi ti rispondo sì. Però voglio un matrimonio stellare, indimenticabile, grande come il nostro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>