Home » gossip » uomini-e-donne » Valentina Dallari scrive su Facebook dopo la rottura con Andrea Melchiorre

Valentina Dallari scrive su Facebook dopo la rottura con Andrea Melchiorre

Spread the love

La storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è ufficialmente terminata: i due sono stati insieme giusto un paio di mesi dopo la fine di Uomini e Donne e poi si sono lasciati. Come da pronostico, hanno scritto tante persone su Facebook in questi giorni. In realtà la loro sembrava una unione affiatata ma così non è stato.

E così, dopo le parole dell’ex corteggiatore romano, arriva anche Valentina Dallari a confermare su Facebook la rottura. Un post breve ma molto chiaro nel quale la tronista bolognese annuncia di non voler entrare troppo nei particolari.

VALENTINA DALLARI, SFOGO AMARO SU FACEBOOK: LASCIATEMI IN PACE

Ciao ragazzi .. Oggi è una giornata molto particolare e non facile. Molte sono le persone che si sono chieste chi sono e da dove vengo, ci sarebbero tante storie da raccontare. Ho sempre messo tutta me stessa in quello che facevo, nel lavoro, nei rapporti di amicizia e in quelli sentimentali. Mi avete conosciuta per quella che sono, la ragazza forte ma in fondo sentimentale.. Vi ho fatto entrare nella mia vita, nella mia quotidianità, nei miei urli, nei miei pianti, nella mia mente cervellotica. Vi ho fatto entrare nel mio privati e ho permesso che ognuno commentasse la mia vita. Ho condiviso con voi e mi avete insegnato tanto, mi avete insegnato l’autocritica e io forse vi ho fatto conoscere cosa significa amare si, ma in primis se stessi. Ho passato dei mesi meravigliosi, per una ragazza che viene dalla “realtà” è stato come un salto nel buio, un salto che non avrei fatto senza i miei amici e senza il vostro affetto. Un salto che sarà, a prescindere, l’esperienza più bella di tutta la mia vita. Oggi ho deciso di scrivere questo post per conunicarvi la fine della mia relazione con Andrea. So che in molti vi chiederete il motivo di questo e come si sono svolte le cose e forse ne avreste anche il diritto. Ma oggi ho deciso di fare come avrebbe fatto la Valentina di sempre, quella prima che fosse la tronista, quella che vedo quando guardo lo specchio, quella che ha deciso di non spiegare niente con la speranza che per una volta possiate capire e rispettare il mio silenzio.
Vi voglio bene,
Vale

Lascia un commento