Raffaella Fico commenta la paternità di Balotelli a Domenica Live

di Ma.Ma. 38 views0

Due giorni: tanti ne sono passati prima che Raffaella Fico apparisse in televisione per commentare le dichiarazioni dell’ex compagno Mario Balotelli che venerdì pomeriggio, con un messaggio su Twitter, aveva affermato di essere il padre della piccola Pia, la bambina nata dalla relazione con la ex fidanzata napoletana.

E mentre il calciatore del Milan ha chiesto rispetto per la sua vita privata, inviando una lettera a Verissimo nella quale ha affermato che mai andrà in televisione a parlare della vicenda, Raffaella Fico ha invece preso al volo l’occasione e ieri pomeriggio ha risposto presente alla chiamata di Domenica Live e di Barbara D’Urso, una che su questa vicenda ci ha sempre marciato abbastanza.

MARIO BALOTELLI COMMENTA LA PATERNITÀ CON UNA LETTERA A VERISSIMO

La dichiarazione di paternità di Mario Balotelli è stata dunque commentata da Raffaella Fico, ovviamente molto soddisfatta per non essere stata sbugiardata dall’ex compagno. “Io ho sempre detto la verità – ha affermato la Fico ai microfoni di Barbara D’Urso – e posso solo ringraziare te, Barbara, perché dai voce a tutte le donne che hanno problemi e difficoltà e che si ritrovano a dover affrontare problemi abbastanza complicati senza l’aiuto del compagno“. La napoletana ha continuato: “Io sono felice perché finalmente il papà di Pia ha preso la sua presa di coscienza. Se vuole vedere la bambina io sono disposta anche a portargliela a Milano“.

La napoletana non si addentra poi nei dettagli perché in corso c’è una causa civile. Si limita solo a dire che se Mario Balotelli ha scritto quelle parole probabilmente un motivo ci sarà: “Per scrivere quello che ha scritto su Twitter avrà avuto probabilmente le sue certezze: Mario tutto è tranne che uno sprovveduto. Ma io non posso entrare nei particolari perché in corso c’è una causa civile. Il test del DNA è uno step della causa“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>