Charlotte Casiraghi incinta, una bambina in arrivo?

di Emma 2.146 views0

Estate in dolce attesa per Charlotte Casiraghi che sta trascorrendo le vacanze sullo yatch di famiglia, il Pacha III girando in lungo e in largo il Mar Tirreno. Gli scatti pubblicati da Oggi, confermano, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che la principessa è incinta.


Il costume nero intero non nasconde più il pancino che continua a crescere anche se da Palazzo non arrivano conferme o smentite.

Ma d’altra parte era accaduto così anche per la nascita di Raphael, il primogenito nato dalla relazione con l’ex Gad Elmaleh. E adesso, la secondogenita di Caroline, incinta di Lamberto Sanfelice con cui fa coppia fissa da oltre un anno, aspetterebbe una bambina. Quel che è certo è che, vista la gravidanza, la principessa ha rinunciato al viaggio fra Caraibi, Bali e Timbuctù godendosi la tranquillità delle coste italiane, fra la Toscana e Ponza. Insieme a lei, sul lussuoso yatch di famiglia, c’è tutto il clan dei Grimaldi e degli affiliati.

Ci sono il compagno Lamberto e mamma Caroline di Monaco, il fratello Pierre insieme alla consorte Beatrice Borromeo (che stanno per festeggiare un anno di matrimonio) e naturalmente c’è il piccolo Raphael che si accinge e diventare il fratello maggiore.

CHARLOTTE CASIRAGHI INCINTA, NUOVE FOTO IN VACANZA

Per la principessa d’altra parte questa è una sorta di rimpatriata in famiglia dato che da qualche mese a questa parte si è trasferita a Roma insieme al compagno. E fra il relax al sole, qualche bibita rigorosamente analcolica e tanto riposo, le vacanze di Charlotte non potrebbero essere più rilassati di così in attesa di diventare mamma per la seconda volta.

photo credits| oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>