Home » rotture » Celebrities straniere e vip italiani, tutte le rotture del 2014

Celebrities straniere e vip italiani, tutte le rotture del 2014

Spread the love

Il 2014 volge al termine e anche quest’anno non è stato esente da rotture e separazioni.
Quali sono state le coppie che si sono dette addio nel 2014?

1. Leonardo Di Caprio-Toni Garrn: l’attore torna single. Dopo quasi due anni è finita la storia con giovane modella tedesca che in effetti rispecchiava tutti i requisiti richiesti da Leo: angelo di Victoria’s Secret, bionda, giovane e bellissima.

2. Andrea Pirlo-Deborah Roversi: fra le rotture più chiacchierate del gossip nostrano c’è senza dubbio la separazione dello juventino dalla moglie.

Una storia vecchia come il mondo: lui ha lasciato la moglie per una bionda più giovane, Valentina Baldini, molto ben introdotta nella Torino che conta.

3. Gigi Buffon-Alena Seredova: altro scossone in casa bianconera. Dopo mesi di gossip insistenti, il portiere della Nazionale è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, la giornalista Sky Ilaria D’Amico. E adesso sembra che siano pronti alla convivenza.

ILARIA D’AMICO, VIVO CON I SENSI DI COLPA OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA

4. Leonardo Pieraccioni-Laura Torrisi: è ufficialmente finita anche la storia fra il regista toscano e la ex concorrente del Grande Fratello.

Da mesi si vociferava di una crisi in corso: quando l’ex amante della Torrisi ha sbandierato la relazione con la donna ai giornali, la ex coppia ha ammesso di essersi separata da molto tempo.

LEONARDO PIERACCIONI CONFERMA LA ROTTURA CON LAURA TORRISI

5. Valeria Marini-Giovanni Cottone: la showgirl e il marito si sono detti addio a meno di 12 mesi dalla celebrazione del sontuoso matrimonio celebrato a Roma nel 2013.

Lei aveva anche detto che il matrimonio non era stato consumato, salvo poi rimangiarsi le parole. Di fatto il matrimonio è finito.

6. Gwyneth Paltrow-Chris Martin: l’attrice e il cantante si sono detti addio dopo dieci anni di matrimonio. Una separazione amichevole la loro che ha anche fatto pensare per un momento a un riavvicinamento. O forse no.

7. Antonio Banderas-Melanie Griffith: separazione choc per la coppia hollywoodiana che si è detta addio dopo 18 anni. Lui ha già rimpiazzato la ex moglie con il suo clone più giovane.

8. Ricky Martin-Carlos Gonzalez Abella: il cantante e il suo storico compagno si sono detti addio qualche mese fa, ma i loro rapporti continuano ad essere ottimi.

9. Jennifer Lopez-Casper Smart: si era addirittura vociferato di matrimonio, la storia fra JLo e il giovane Casper finisce qui.

Lei lo ringrazia per averle aiutato a superare lo choc della fine della suo matrimonio, ma adesso si sente già pronta per un nuovo amore.

10. Tim Burton-Helena Bonham Carter: il regista e l’attrice hanno annunciato il giorno della vigilia di Natale la loro separazione amichevole dopo 13 anni trascorsi insieme.

Photo Credits | Getty Images |Instagram

Lascia un commento