Festival di Roma, Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti in versione single

di Fabiana 198 views0

Al via la nona edizione del Festival del Cinema di Roma che continua a farsi notare non tanto per la qualità artistica, quanto per le (poche) star e le starlette (italiane) che si accalcano sul red carpet.

Fra i sorvegliati speciali della serata d’apertura di ieri sono stati Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, alle prese con la prima uscita ufficiale in versione single.

La bionda attrice, bellissima in Giorgio Armani color cipria, è stata chiamata al Festival per ricoprirne il ruolo di madrina: perfettamente calata nel ruolo, ha sfilato sul red carpet sfoderando sorrisi. Nessuna traccia di Giorgio Pasotti al suo fianco, particolare che ha confermato le voci di crisi di coppia trasformandole nella notizia di una rottura. Nicoletta e Giorgio non sfilano mano nella mano come ai bei tempi, ma in effetti qui c’era anche un problema di coincidenze di orari dato che mentre la Romanoff apriva la kermesse ufficiale, Pasotti era già in Sala Sinopoli ad assistere alla proiezione di Mio papà, il film diretto da Giulio Base di cui è protagonista.

GIULIA MICHELINI, NESSUN FLIRT CON MARCO BOCCI

Di certo in molti vociferano che la storia fra i due attori, durata nove anni e coronata dalla nascita della figlia Maria, sia definitivamente chiusa dopo aver conosciuto qualche momento di paura qualche anno fa quando Pasotti ebbe una storia con Giulia Michelini. La scorsa estate Pasotti ha trascorso le vacanze da single a Formentera insieme agli amici a cui avrebbe confidato di essere stanco dei continui litigi con la ex compagna.

Pochi giorni fa la conferma era arrivata anche dagli scatti fotografici rubati nella notte che mostravano Pasotti con volto scuro e borsone in spalla andarsene di casa. Qualche giorno fa poi la Romanoff è stata fotografata sorridente e felice accanto a colui che in molti considerano essere la nuova nuova fiamma, il rugbista Federico. Insomma la storia è proprio finita: manca solo la conferma dei diretti interessati con qualche intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair.

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>