Home » rotture » Le coppie che si sono dette addio nel 2015

Le coppie che si sono dette addio nel 2015

Spread the love

Il 2015 volge al termine e non sono state poche le coppie del mondo dello spettacolo e dello show business che si sono dette addio, inaspettatamente o dopo anni di matrimonio.

La crisi non risparmia nessuno: vediamo ultime coppie scoppiate nel 2015.

1. Federica Panicucci-Mario Fargetta: l’ultima rottura del 2015 potrebbe essere quella inaspettata fra la conduttrice televisiva  e il produttore discografico e dj. Sposata dal 2006 la coppia ha avuto due bambini, Sofia e Mattia.
Da tempo si vociferava di una crisi matrimoniale che era sempre stata smentita: fino all’annuncio del divorzio frutto di una decisione consensuale.

2. Pierferdinando Casini-Azzurra Caltagirone: dopo anno di matrimonio e la nascita di due bambini, anche l’ex presidente della Camera e l’imprenditrice si sono detti consensualmente addio.

3. Ambra Angiolini-Francesco Renga: è ormai ufficialmente finita la storia fra l’attrice e il cantante che si sono detti addio dopo 13 anni d’amore e la nascita di due figli.

Una storia lunga e travagliata non scevra da continue crisi quella fra Renga e Angiolini che hanno consensualmente deciso di lasciarsi.

4. Megan Fox-Brian Austin Green: matrimonio al capolinea per i due attori che si erano conosciuti dieci anni or sono, nel 2004 sul set di una sit com televisiva.


Dopo il matrimonio, la nascita di due figli e le promesse di amore eterno, anche i due attori si sono lasciati, pare perché lei fosse troppo presa dalla carriera.

ESTATE 2015, LE COPPIE CHE SI SONO DETTE ADDIO

5. Max Biaggi-Eleonora Pedron: il campione di motociclismo e e la Miss Italia si sono lasciati definitivamente ufficializzando la rottura via social.

Entrambi si sarebbero già lasciati alle spalle il passato: lui confermato la storia con la cantante Bianca Atzei, lei ha una storia con Daniele Conte, fratello del ct azzurro Antonio.

E non dimentichiamo che nel corso dell’anno non erano state poche le coppie che erano scoppiate: tra queste quella formata da Charlize Theron e Sean Penn, Ben Affleck e Jennifer Garner, Gwen Stefani e Gavin Rossdale, Kate Moss e Jamie Hince, ma anche Paola Barale e Raz Degan.

Photo Credits | Getty Images |instagram

Lascia un commento