Uomini e Donne Over, Antonio Jorio torna in trasmissione a settembre?

di Eleonora Costa 65 views0

Antonio Jorio tornerà nella trasmissione Uomini e Donne Over? Così parrebbe, a patto che sia vero l’account Facebook utilizzato per annunciare la presenza del romano nella prossima stagione televisiva del programma condotto da Maria De Filippi. Sul profilo di Antonio Jorio si legge un messaggio molto chiaro che non lascia dunque spazio a fraintendimenti:

Vi do in anteprima la notizia che mi rivedrete a settembre 2015 nel programma Uomini e donne dall’amica Maria De Filippi. Vedremo allora il romano di nuovo protagonista nel parterre di cavalieri alla ricerca della dolce metà nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne Over?

Tutto potrebbe essere ma è strano che Antonio Jorio abbia fatto un annuncio così in anticipo: e se dovesse per caso trovare una compagna in questa estate che è appena cominciata? Di certo sappiamo che il cavaliere romano è molto apprezzato dal pubblico del programma di Canale 5 e che quindi il suo rientro in studio potrebbe essere bene accolto dai telespettatori. Anche se va detto che gli ultimi mesi di permanenza di Antonio Jorio a Uomini e Donne erano stati abbastanza sotto tono con il romano che aveva poi abbandonato la trasmissione a circa un mese e mezzo dalla fine per problemi personali che non aveva voluto specificare.

UOMINI E DONNE, GIULIANO GIULIANI GIOISCE PER L’ABBANDONO DI ANTONIO JORIO

Ma la nuova stagione televisiva potrebbe segnare il rientro in studio del romano, così come è accaduto per Barbara De Santi, tornata alla base dopo la storia finita male con Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>