Home » rotture » Rottura Buffon-Seredova, tutti i retroscena più piccanti raccontati da Chi

Rottura Buffon-Seredova, tutti i retroscena più piccanti raccontati da Chi

Spread the love

Il gossip non sembra dare tregua alla coppia formata da Gigi Buffon e Alena Seredova che in questi giorni continua ad essere molto chiacchierata a causa di una presunta sbandata presa dal portiere della Juventus per la giornalista sportiva Ilaria D’Amico che avrebbe prodotto una frattura insanabile tra i due.

E mentre i diretti protagonisti reagiscono ognuno a modo proprio (Ilaria D’Amico con una frase lapidaria pronunciata nel corso del suo programma, Gigi Buffon con una dichiarazione all’Ansa e la Seredova con un post su Twitter), c’è chi continua a scavare per fornire nuovi particolari sulla vicenda. Ci ha pensato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che attraverso due suoi giornalisti ha svelato tutti i retroscena della presunta rottura Buffon-Seredova.

GABRIELE PARPIGLIA SBUGIARDA ALENA SEREDOVA, LA CRISI CON BUFFON È VERA

Partendo da una certezza: la crisi tra i due dura da almeno un paio di anni, e le prime avvisaglie si erano avute a pochi mesi dal matrimonio, quando la bella modella era volata in Repubblica Ceca per Capodanno solo con i figli e Buffon l’aveva raggiunta per un giorno solo. Si era parlato poi di litigi abbastanza forti tra il portiere e la modella durante la Confederations Cup ma poi tutto sembrava essere risolto. Ma, come riporta ancora il settimanale Chi, un episodio accaduto a Tiki Taka poco tempo fa avrebbe confermato la maretta tra i due. Ospite Gigi Buffon, quelli del programma vogliono organizzare un video messaggio recapitato al portiere dalla moglie Alena Seredova, lei è d’accordo ma lo juventino blocca tutto: conferma di crisi?

DIVORZIO BUFFON-SEREDOVA, ECCO LA LISTA DEI SOSPETTI

Si arriva dunque fino agli ultimi giorni, con la notizia di una presunta sbandata di Gigi Buffon per Ilaria D’Amico e tutto il caos che ne è venuto fuori.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento