Home » show girl » Maddalena Corvaglia, per il momento non voglio altri figli

Maddalena Corvaglia, per il momento non voglio altri figli

Spread the love

Sono passati anni da quando Maddalena Corvaglia sgambettava insieme a Elisabetta Canalis sul bancone di Striscia la Notizia e adesso la ex velina bionda sembra essere una donna del tutto diversa.

Tutto merito delle nozze ma soprattutto della maternità.

La vita mi è cambiata totalmente, Jamie oggi è il mio primo pensiero.

Ha spiegato Maddalena intervistata da Vanity Fair non facendo fatica ad ammettere che la maternità l’ha stravolta.

Mi ha completamente sconvolto perché io ero abituata a non dipendere sentimentalmente da nessuno. E adesso la mia vita è tutta per quell’esserino di mezzo metro.

La piccola Jamie, che adesso ha tre anni e nata dalle nozze con il musicista Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, si trova a che fare con una madre severa che crede nelle regole e nell’educazione.

Provo a non cedere. Sono severa, sono la cattiva della casa perché il papà è il classico che si imbambola davanti alla figlia femmina.

MADDALENA CORVAGLIA SENZA TRUCCO

E proprio con Stef e Jamie, Maddalena spiega di aver trovato un equilibrio assolutamente perfetto per cui al momento non c’è alcuna intenzione di allargare la famiglia con il rischio di dover affrontare dei nuovi equilibri.

No, al momento no, non pensiamo ad allargare la famiglia. Stiamo bene così. Siamo riusciti a costruire un equilibrio perfetto come coppia e come famiglia. Vorremmo evitare di rischiare di romperlo.

MADDALENA CORVAGLIA, FRECCIATINA A BELEN

Un equilibrio talmente perfetto coronato da un periodo molto felice da un punto di vista professionale (dopo aver lavorato ad Agon Channel) e privato.

Sto vivendo un momento molto positivo, mi sento serena, appagata. Sia nel lavoro, sia nella vita privata. Amo mio marito, mia figlia sta bene, sono riuscita a ritagliarmi i miei spazi… cosa desiderare di più?

Evidentemente nulla.

PHOTO CREDITS|INSAGRAM

Lascia un commento