Nina Moric pronta ad entrare in politica con CasaPound

di Redazione 320 views0

Nina Moric ha raccontato i suoi nuovi progetti politici in diretta a Matrix, ieri sera. Intervistata da Nicola Porro su Canale 5, la ex moglie di Fabrizio Corona ha parlato dell’ipotesi di una sua candidatura per CasaPound, di quando si sono conosciuti e delle sue idee politiche.

Una decisione presa dopo che la Moric ha avuto modo di parlare con i rapresentanti di CasaPound e ha potuto constatare la sua vicinanza alle idee politiche del movimento di estrema destra. E infatti la Moric ha spiegato che la cosa che la affascina di più del movimento è il loro impegno per il sociale e la determinazione con cui portano avanti le loro idee.

> NINA MORIC CONTRO GIACOMO URTIS?

Nicola Porro ha poi incalzato la modella sull’ipotesi di una possibile candidatura in politica con CasaPound:

Vediamo, ci siamo appena conosciuti. Ci conosciamo da circa un mese. Ma la stima c’è da entrambe le parti.

E poi ha continuato:

Sono di destra, lo ammetto. Metto la mia faccia davanti. Non stiamo parlando di fascismo di 70 anni fa. Loro sono nati dai 30 ai 40 anni fa. Parliamo di adesso… quello successo prima non mi interessa. A me riguarda da oggi in poi. Quello che vedo, quello che fanno, sono solo cose positive e buone perché sono nel sociale. Hanno aiutato quando c’è stato il terremoto. Tutte queste cose per i media non contano. Interessa solo quando c’è qualche sballo. Magari qualcosa che è andato storto.

> NINA MORIC CONTRO LE DONATELLA: SI PERMETTONO DI VIVERE NELLA CASA DI CORONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>