Valeria Marini dimagrita 5 chili dopo la rottura con Giovanni Cottone

di Eleonora Costa 199 views0

Tempi duri per Valeria Marini che sarebbe dimagrita cinque chili in pochi giorni per colpa delle tensioni post divorzio dall’imprenditore Giovanni Cottone. A rivelare la notiziona è Antonio Brosio, amico del cuore della Valeriona Nazionale che per la verità era stato additato (nei giorni scorsi) come nuovo compagno della showgirl sarda.

Sulle pagine di Novella 2000, Antonio Brosio parla dell’amica Valeria Marini dicendo come questo sia per lei un momento particolarmente teso. E a dimostrazione del fatto he la sarda faccia fatica a reagire (ma siamo davvero sicuri?) ecco che spunta il dimagrimento improvviso, frutto di tensioni e momenti no. “Io e Valeria Marini siamo legatissimi – sottolinea Antonio Brosio a Novella 2000 -, soprattutto in questo periodo così difficile. Valeria sta malissimo e sta soffrendo molto. Ha perso più di 5 chili in pochissimo tempo“.

VALERIA MARINI, ECCO PERCHÉ IL MIO MATRIMONIO È FINITO

Nonostante tutto, però, Valeria Marini cerca di mantenere il sorriso: “Nonostante i suoi momenti bui, Valeria è sempre una persona solare. Io amo dirle che è unica perché solo lei riesce a piangere e un attimo dopo a sorridere“. Insomma il matrimonio finito malissimo con Giovanni Cottone sta lasciando strascichi piuttosto pesanti su Valeria Marini nonostante sia stata lei, per prima, a spifferare ai giornali i motivi della rottura, dicendo di voler chiedere l’annullamento alla Sacra Rota perché il matrimonio non sarebbe stato consumato.

GIOVANNI COTTONE SBUGIARDA VALERIA MARINI

Ipotesi questa subito smentita da Giovanni Cottone in una intervista radiofonica rilasciata ai microfoni a Rtl 102.5.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>