Home » show girl » Valeria Marini e Giovanni Cottone, nuove scintille tra i due

Valeria Marini e Giovanni Cottone, nuove scintille tra i due

Spread the love

Non si placano le polemiche tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, protagonisti di un matrimonio lampo che ha lasciato dietro di sé parecchi strascichi polemici. I due ex coniugi continuano a infangarsi a vicenda e adesso che l’annullamento delle nozze è arrivato, ecco che la polemica si è spostata sui giornali.

Tramite Visto, Valeria Marini dichoara di essere venuta a conoscenza di un primo matrimonio in Chiesa del marito con una lettera anonima. Non solo, la sarda aggiunge che Giovanni Cottone le avrebbe tenuto celati per molti anni i suoi due figli.

Sono stata ingannata, perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. […] Ho scoperto la verità attraverso una lettera anonima. E’ riuscito a nascondermi una famiglia e due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dio

VALERIA MARINI, LA SEPARAZIONE DA COTTONE NON È UN CASO

La pensa diversamente però Giovanni Cottone che rilancia le accuse al mittente dando della bugiarda a Valeria Marini che, secondo quanto affermato dall’imprenditore, avrebbe fin da subito saputo tutto.

Quelle di Valeria sono tutte stupidaggini, come avrei potuto nascondere due figli ai quali sono legatissimo? […] Io di Valeria sono stato veramente innamorato, volevo renderla felice e per lei ho fatto il possibile e l’impossibile

Insomma le due versioni sull’accaduto sono davvero molto contrastanti e chissà da che parte sta la verità su questa tanto discussa vicenda. Voi a chi dei due credete?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento