Home » sportivi » Aldo Montano, che gioia essere padre

Aldo Montano, che gioia essere padre

Spread the love

Aldo Montano è diventato papà per la prima volta e al settimanale Chi, che lo intervista, racconta la gioia di un momento davvero molto positivo.

Pensavo da sportivo di aver provato le emozioni più intense vincendo le Olimpiadi, ma quando ho assistito alla nascita di mia figlia Olimpia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra. Da quando c’è lei in casa è come se sentissi sempre il profumo della felicità

ALDO MONTANO E LE NOZZE CON OLGA PLACHINA, ECCO COME MI HA CONQUISTATO

Insomma tutta un’altra cosa la gioia legata alla paternità e non potrebbe essere altrimenti. Aldo Montano è adesso al settimo cielo e si gode la nuova arrivata Olimpia e la storia con la collega Olga Plachina, velocista russa.

Il ruolo di padre è un qualcosa che sentivo, ma che conoscevo soltanto nella teoria. Vedendo Olimpia sorridere, stringere il mio dito con la sua manina, mi fa pensare che questo fosse davvero il momento giusto. Sto assaporando meglio la vita con i suoi miracoli. Certo, si dorme un po’ meno, ma pazienza. Darei la vita per mia figlia, figuriamoci se mi preoccupo per qualche ora di sonno in meno

Del tutto archiviata dunque la storia con la ex storica Antonella Mosetti con la quale, per un periodo, si era addirittura parlato di ritorno di fiamma. Aldo Montano invece ha voltato pagina e lo ha fatto definitivamente, mettendo su famiglia. E oggi si dichiara davvero molto felice per quanto costruito nel giro di poco tempo!

Lascia un commento