Jennifer Aniston è felice per il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

di Sveva Commenta

Jennifer Aniston è felice per il matrimonio tra il suo ex marito Brad Pitt e la compagna Angelina Jolie

Le voci di matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie si fanno sempre più insistenti ma oggi, dall’Hollywoodlife, arriva una notizia che ha davvero dell’incredibile: la ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston, sarebbe addirittura contenta del fatto che il bell’attore convoli nuovamente a nozze con la madre dei suoi sei figli.

Lo scoop deriva dal fatto che Jennifer Aniston ha sempre avuto un rapporto non ben definito con l’ex marito, con il quale si è sposata nel 2000 (dopo due anni e mezzo di fidanzamento) e dal quale ha divorziato nel 2005.


In molti insomma hanno sempre pensato che la bella attrice non si fosse mai davvero rassegnata all’idea del fallimento del suo matrimonio nonostante negli ultimi tempi sia stata felice al fianco anche di altri uomini (l’ultimo in ordine di tempo è l’attuale compagno Justin Theroux, regista e sceneggiatore statunitense).

JENNIFER ANISTON IN REGGISENO SU GQ

La notizia dell’eventuale matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie (che tra l’altro hanno fatto sapere di essersi fidanzati ufficialmente qualche giorno fa, con tanto di anello con diamante che l’attore americano ha regalato alla sua bella) sarebbe insomma stata presa bene da Jennifer Aniston, felice per il fatto che l’ex marito si rifaccia una vita in modo così ufficiale.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE SONO UFFICIALMENTE FIDANZATI

D’altronde, tra Brad Pitt e Angelina Jolie manca solo l’ufficialità visto che la coppia ha già sei figli (tra adottivi e naturali) e di certo ha già dimostrato di essere solida. La fonte anonima – che ha rivelato lo stato d’animo di Jennifer Aniston, ha anche aggiunto che la bella attrice potrebbe essere anche tra gli invitati all’atteso evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>