Johnny Depp ubriaco

di Eleonora Costa Commenta

Il noto attore Johnny Depp, ultimamente “incoronato” da People come l’uomo più sexy del mondo è stato recentemente sorpreso completamente ubriaco all’uscita da un locale di New York.

johnny

Il noto attore Johnny Depp, ultimamente “incoronato” da People come l’uomo più sexy del mondo, è stato recentemente sorpreso completamente ubriaco all’uscita da un locale di New York.

A pizzicarlo non solo i paparazzi ma anche qualche video maker che nelle ultime ore ha postato il filmato su YouTube e come potete vedere dal video, in fondo all’articolo, il sex simbol del momento ha alzato un po’ troppo il gomito e barcolla a tal punto che viene scortato a braccio sino alla macchina.

Secondo il sito di gossip Tmz, che pubblicato il filmato, Johnny Depp era in compagnia dell’icona del punk Patti Smith.

Sicuramente avevano qualcosa da festeggiare, ultimamente l’attore americano naviga in ottime acque. Dopo il successo di Nemico pubblico e il riconoscimento come uomo più sexy del pianeta gli sono stati offerti ventuno milioni di dollari per girare il quarto episodio della saga de ”I pirati dei Caraibi”. Così tra un brindisi e l’altro sembra si sia lasciato un po’ andare.

Anche ubriaco Johnny non ha tradito le richieste dei fan e, prima di salire in macchina, si è soffermato a firmare qualche autografo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>