Luca Argentero e Myriam Catania raccontano come è nato il loro amore

di Maris Matteucci Commenta

Luca Argentero e Myriam Catania raccontano come è nato il loro amore

Fino ad ora avevano quasi sempre parlato in separata sede ed invece, in una intervista rilasciata a Gioia, Luca Argentero e Myriam Catania si divertono a ricordare insieme la nascita del loro amore, avvenuta sul set di Carabinieri dove entrambi recitavano.

Da nove anni i due attori sono insieme e da tre sono sposati. Sono finiti spesso al centro di voci di crisi, le ultime questa estate quando Luca Argentero era stato visto a dormire in un albergo di Roma e subito si era gridato allo scandalo.


In realtà l’attore torinese dormiva in hotel solo perché a casa era in corso un trasloco. Nell’intervista a Gioia, Luca Argentero e Myriam Catania ricordano il loro primo appuntamento. Parte l’attrice a ricordare: “L’ho visto da lontano, mi ha sorriso e ho pensato: è troppo bello, devo stare lontana da questo ragazzo o mi farà soffrire“. Ribatte Luca Argentero, dicendo di averla vista fuori dal camerino di Carabinieri e di averla subito notata: “Seduta davanti allo specchio trucco, con lunghi boccoli biondi e le gambe intrecciate alla thailandese. Dato che ho problemi ai menischi, mi ha colpito subito la sua posizione“.

MYRIAM CATANIA SPIEGA PERCHE’ NON HA ANCORA AVUTO FIGLI CON LUCA ARGENTERO

Il primo appuntamento? A casa di lui, ma è stata lei a fare il primo passo. Oggi Luca Argentero e Myriam Catania sognano di allargare la famiglia. Un desiderio comune che sperano di realizzare quanto prima. Solo una cosa manca, secondo l’attrice: “L’anello. Un bell’anello classico col brillocco“. E il marito perfetto Luca Argentero risponde che arriverà quando avranno un figlio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>