Kate Winslet è incinta del terzo marito Ned RocknRoll

di Fabiana Commenta

L’attrice incinta del terzo figlio, il primo con il terzo marito Ned RocknRoll

KATE-WINSLET

Terzo figlio in arrivo per Kate Winslet: l’attrice è incinta del marito Ned RocknRoll, all’anagrafe Abel Smith, il nipote del patron della Virgin Records, Richard Branson, che ha sposato lo scorso anno.

L’indiscrezione è stata già confermata a People dal portavoce dell’attrice premio Oscar per The Reader che ha detto che la coppia è al settimo cielo per l’arrivo di questo bambino.

Kate e Ned si erano sposati nel dicembre dello scorso anno e praticamente con una cerimonia segreta che era stata celebrata a New York e alla quale avevano partecipato pochissimi invitati: testimone d’eccezione per lei era stato Leonardo Di Caprio, suo vecchio amico dai tempi di Titanic.

Con Ned si è trattato di un colpo di fulmine: i due si sono conosciuti nel 2011 quando l’attrice era in vacanza nell’isola privata di Richard Branson e da allora non si sono più lasciati, convolando a nozze e facendo un figlio pochi mesi dopo.

Per l’attrice si tratta del primo figlio con il terzo marito, anche se Kate ha già due figli, ciascuno nato dai precedenti matrimoni.

KATE WINSLET SI È SPOSATA

Eh, sì perché Kate, a soli 37 anni si è già sposata tre volte. La prima volta è stato con il regista James Threapleton (dal 1998 al 2001) conosciuto sul set di Ideus Kinky – Un treno per Marrakech girato subito dopo il successo di Titanic, da cui ha avuto la primogenita, Mia Honey (nata nel 2000).

La seconda volta è stata sposata con il regista Sam Mendes (dal 2003 al 2010, che ha diretto American Beauty e che l’ha diretta in Revolutionary Road accanto a Leonardo Di Caprio), da cui ha avuto Joe Alfie (nato nel 2003). Il matrimonio poi è finito pare perché lui avesse perso la testa per la giovane attrice Rebecca Hall.

Al momento Kate è anche impegnata sul fronte professionale visto che ha due film in lavorazione, Divergent e A little chaos che dovrebbero uscire nel 2014. Riuscirà a portare a termine i propri impegni prima di godersi la terza gravidanza?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>