Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli solidale con Maria Elena Boschi e la sua cellulite

Selvaggia Lucarelli solidale con Maria Elena Boschi e la sua cellulite

Spread the love

Selvaggia Lucarelli aveva già dimostrato di apprezzare il Ministro Maria Elena Boschi ma per chi non lo avesse capito, ecco che la blogger giornalista più irriverente del web lancia un altro messaggio di solidarietà alla toscana, paparazzata nei giorni scorsi dal settimanale Oggi mentre si trovava in vacanza in Versilia, dunque a due passi da casa.

Il Lato B non proprio sodissimo di Maria Elena Boschi è stato al centro dei principali giornali di gossip che ci hanno chiaramente fatto sopra un trattato: 33 anni, Maria Elena Boschi sfoggia un fisico normale, con una leggera pancetta e quella cellulite che tutte le donne hanno tranne alcune fortunatissime che, a furia di massaggi e trattamenti specifici, se la scansano (beate loro).

MARIA ELENA BOSCHI, IL TOPLESS DEL MINISTRO SULLE SPIAGGE DELLA VERSILIA

E così Selvaggia Lucarelli lancia un messaggio di solidarietà su Facebook non tanto per il fatto che Maria Elena Boschi sia una donna fisicamente normale, dunque con cellulite e pancetta annessa, ma soprattutto perché ha dimostrato di fregarsene, pur consapevole che i paparazzi l’avrebbero immortalata (è tra le più monitorate nel nuovo Governo Renzi ed è sempre sotto i riflettori).

La disinvoltura con cui la Boschi ha esibito la sua cellulite in una spiaggia affollata della Versilia ben sapendo che l’avrebbero fotografata e passata ai raggi x con tanto di giudizi impietosi, me l’ha resa decisamente simpatica. Averla, la cellulite, e’ da tutte. Averla e fottersene e’ da poche. Ora non voglio più sposarla. Voglio invecchiare con lei.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento