Alessio Lo Passo corteggia Emma Marrone

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo corteggia Emma Marrone: "Per lei andrei da La Spezia a Roma a piedi"...

Un nuovo corteggiatore per Emma Marrone che, da quando è tornata single, di certo non ha che da scegliere.

La cantante salentina trionfatrice all’ultimo Festival di Sanremo può adesso annoverare tra i suoi pretendenti anche Alessio Lo Passo, aitante ragazzo noto al grande pubblico per aver partecipato come tronista alla trasmissione Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi.



Intervistato dal settimanale Visto in merito al suo nuovo calendario sexy
(il cui ricavato andrà in beneficenza), Alessio Lo Passo ha dichiarato che per Emma Marrone sarebbe disposto a farsi a piedi la tratta La Spezia-Roma. Solo per conoscerla e darle una copia gratis del suo calendario: “Mi piace tanto Emma Marrone“, ha detto Alessio Lo Passo senza mezzi termini e chissà che il ventinovenne ligure non punti alla ex di Stefano De Martino (che peraltro non ha mosso un dito dopo questa dichiarazione dimostrandosi poco interessata alla vicenda).

ALESSIO LO PASSO ATTACCATO DA LUCA MONTANARINI SU FACEBOOK


In fatto di donne Alessio Lo Passo è alquanto sicuro.
Dice di subire molto il fascino femminile ma punta il dito contro le ragazze di oggi che si concedono agli uomini troppo facilmente. “Le ragazze sono troppo disponibili, si concedono la prima sera. Sono sicuro che nel momento in cui incontrerò quella che mi fa aspettare prenderò in considerazione l’idea di impegnarmi seriamente“. Poi aggiunge: “Io le donne non le cerco, le trovo: considerando che le donne non mi mancano, ho ragione a piacermi“. Super convinto, a quanto pare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>