Karina Cascella sul trono rosa di Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella sul trono rosa di Uomini e donne?

Il 2013 è appena iniziato ma già fanno capolino le prime anticipazioni sul trono rosa di Uomini e donne che dovrebbe prendere il via intorno alla fine di gennaio quando sarà il trono blu – quello che vede attualmente protagonisti i soli Eugenio Colombo e Andrea Offredi visto che Diego Ciaramella ha abbandonato – a chiudere i battenti.

E così ecco che sul web le voci circa una possibile presenza di Karina Cascella sul trono rosa del programma condotto da Maria De Filippi si stanno rincorrendo.


Karina Cascella prossima tronista di Uomini e donne? E chi lo sa. Va detto che la napoletana è da poco tornata single dopo la rottura con Salvatore Angelucci, padre anche di sua figlia Ginevra. Anche e soprattutto a causa del periodo difficile che sta passando, a Karina Cascella è stata data la possibilità di tornare nel programma che l’aveva lanciata qualche anno fa come opinionista.

KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI, AMICIZIA SOSPETTA?

Da un mese abbondante, infatti, la napoletana fa nuovamente parte di Uomini e donne insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma chissà che Maria De Filippi non riserbi per lei un futuro ancora diverso. Per il momento Karina Cascella non si sbilancia: anzi tempo fa, intervistata su una possibile presenza a Uomini e donne come tronista, la tronista aveva subito storto il naso dicendo di essere diventata allergica agli uomini.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

Tutto comunque ancora può succedere visto che il trono rosa di Uomini e donne per la stagione 2012-2013 è ancora apertissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>