David e Victoria Beckham, vacanza extralusso da 250mila sterline alle Maldive

di Fabiana Commenta

La coppia trascorrerà il Natale alle Maldive insieme ai quattro figli. Senza badare a spese...

I Beckham non conoscono crisi e anche in tempi difficili come questi non rinunciano al lusso, anzi all’extralusso, considerando i progetti per il Natale ormai arrivato.

Sembra infatti che David e Victoria Beckham trascorreranno le vacanze di Natale e di Capodanno alle Maldive e con loro ci saranno ovviamente i quattro figli, Brooklyn di 13 anni, Romeo di 10, Cruz di 7, e la piccola Harper, 17 mesi. Costo della vacanza di 11 giorni per sei persone, circa 250mila sterline pari a 306mila euro.

Non c’è da stupirsi che David Beckham e consorte possano permettersi permettersi vacanze del genere anche perché insieme, secondo il Sunday Times, hanno un patrimonio stimato pari a circa 190 milioni di sterline (233 milioni di euro). E la loro vacanza di fine anno non poteva essere che extralusso: una fonte vicina alla coppia ha dichiarato al tabloid inglese che la famiglia Beckham alloggerà nell’esclusivo resort One&Only Reethi Rah, che conta 130 ville private, 12 spiagge, 40 piscine e un proprio idrovolante.

Insomma è il miglior resort della Maldive e le stanze dei Beckham saranno le più costose (circa 7 euro al minuto). Secondo il Sun la famiglia avrebbe prenotato la suite più grande che costa ben 8600 sterline a notte, pari a circa 10500 euro.

David e Victoria Beckham vogliono concepire il quinto figlio durante Londra 2012

E oltre che ricchi David e Victoria sembrano essere anche generosi e previdenti: nel caso in cui si presentasse qualcuno dei loro amici, sono già state prenotate altre tre suite, ognuna da 3700 sterline a notte.

Insomma i Beckham non badano a spese e approfitteranno di questi giorni (sono partiti ieri da Londra con un aereo privato) per potersi rilassare. D’altra parte fra gli impegni di lavoro di David (che ha detto addio ai Galaxy, ma che è anche coinvolto in altre attività) e di Victoria (affermata stilista ex ex Spice), il tempo per godersi la famiglia non è mai abbastanza…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>