Andrea Casiraghi sperpera il patrimonio

di Cristina Baruffi 1

Andrea Casiraghi, il primogenito 27enne di Caroline di Monaco, non bada a spese quando si parla di vacanze e di vita trasgressiva infatti ogni anno viene paparazzato nelle mete più esclusive e costose di tutto il mondo...

Andrea Casiraghi, il primogenito 27enne di Carolina di Monaco, non bada a spese quando si parla di vacanze e di vita trasgressiva infatti ogni anno viene paparazzato nelle mete più esclusive e costose di tutto il mondo.
Negli ultimi tempi è stato avvistato con il suo yacht personale a Formentera, Rio de Janeiro e Ponza, mentre questa volta ha scelto come metà per le sue ferie la mitica Saint Tropez.

Il principino monegasco si trovava in compagnia della fidanzata Tatiana Santo Domingo, una ricca ereditiera brasiliana che ha conosciuto Charlotte e Andrea a l’ École Attivo Bilingue Jeannine Manuel di Parigi. La coppia non è sicuramente emblema di eleganza e regalità, infatti si vestono come tutti i ragazzi in vacanza tralasciando dettagli di moda e lasciando ampio spazio a pantaloncini hawaiani e canottiere colorate. Tornati a bordo dello yacht il gruppo abbandona gli abiti per tornare ai costumi da bagno, poi il rampollo viene fotografato mentre si arrotola un asciugamano intorno alla vita e si da una bella grattatina…perché si sa che la classe non è acqua!

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALBERTO DI MONACO E CHARLENE

Per quanto riguarda le vacanze dispendiose, Andrea dovrebbe darsi una regolata, anche perché il patrimonio di famiglia potrebbe essere ben presto prosciugato dai vari figli più o meno legittimi dello zio Alberto di Monaco, che non sta passando un periodo troppo felice visto che lui e Charlene Wittstock hanno firmato un contratto che impone all’ex nuotatrice sudafricana un erede prima del divorzio…

Commenti (1)

  1. Tatiana Santo Domingo non è Brasiliana è Colombiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>