Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo genitori bis con fiocco rosa

di Fabiana 89 views0

Il Principato di Monaco festeggia il fiocco rosa di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo che sono diventati genitori per la seconda volta: per il principe e l’ereditiera colombiana si tratta della prima femminuccia dopo la nascita del primogenito Alexander, detto Sacha, lo scorso 21 marzo 2013.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla rivista Hola! la piccola in realtà il 12 aprile a Londra, dove la coppia abita, ma per il momento non sono trapleate neppure altre notizie.

Non si sa neppure con esattezza il nome della bambina, ma pare proprio che la coppia non abbia voluto neppure voluto conoscere il sesso del nascituro per attendere la sorpresa al momento del parto. La notizia della seconda gravidanza di Tatiana era stata in realtà tenuta segreta per diversi mesi e solo a un certo punto era stata confermata da fonti vicine alla coppia. La coppia formata dal primogenito di Carolina di Monaco e l’ereditiera colombiana non ha mai amato troppo il gossip cercando di mantenere un certo riserbo anche sulla nascita del primo figlio.

Le nozze sono invece arrivate il 31 agosto 2013 in una cerimonia dal sapore caraibico con i voti matrimoniali rinnovati a Gstaad con una cerimonia di lusso di tipo più ufficiale agli inizi del 2014.

PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO, NOZZE IN ESTATE?

Intanto il principato di Monaco è in fibrillazione anche perché dopo la smentita della seconda gravidanza di Charlotte, la nascita dei gemelli di Alberto e Charlene e il bebè di Andrea e Tatiana, si pensa a organizzare le nozze fra Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina e di Beatrice Borromeo, che dovrebbero tenersi in estate. E se la gravidanza di Tatiana non ha avuto nulla che vedere con la gravidanza mediatica di Kate Middleton ora non resta che attendere l’annuncio del ricovero in ospedale della Duchessa di Cambridge per la nascita del secondo royal baby.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>