Emanuele Filiberto torna a Parigi

di Luca Paolini Commenta

Dopo aver avuto un anno pregno di lavoro passando dal reality "Ballando con le stelle" dove ne è uscito..

emanuele-filiberto

Dopo aver avuto un anno pregno di lavoro passando dal reality “Ballando con le stelle” dove ne è uscito vincitore alla politica dove si è candidato alle europee con l’UDC raggiungendo solamente una manciata di voti, Emanuele Filiberto di Savoia dichiara di non vedere l’ora di tornare a Parigi dove lo aspetta la moglie Clotilde Courau di professione attrice e le due figlie Vittoria e Luisa rispettivamente di 5 e 2 anni.


Emanuele Filiberto ha intenzione di dedicarsi alla sua famiglia, ma certamente non prima di tornare dal viaggio in India in occasione del nuovo reality presentato da Paola Perego La Tribù – missione India che lo vede tra i 12 concorrenti.


Il prossimo anno però sarà un anno pieno di lavoro per Emanuele Filiberto che deve scegliere se andare a presentare un programma su RAIUNO “Manuale d’amore” o uno spazio di 20 minuti tutte le domeniche all’interno di Domenica 5 condotto da Barbara D’Urso.

Nel frattempo anche Emanuele Filiberto afferma che in Italia bisognerebbe riformare la giustizia perchè è illogico che Vittorio Emanuele sia stato in carcere quando dopo la sentenza lo ha giudicato innocente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>