In arrivo due film su William e Kate

di Eliana Tagliabue Commenta

Il principe William e la sua futura sposa Kate sono protagonisti di ben due film, uno dei quali già pronto per andare in onda...

Non si sono resi ancora protagonisti d’imprese epiche, né tantomeno hanno ancora assaporato cosa si provi a governare: ciononostante sia l’Inghilterra che l’America stanno già producendo un film su di loro.

Stiamo ovviamente parlando del principe William e della sua futura sposa Kate, protagonisti di ben due film, uno dei quali già pronto per andare in onda.
La pellicola, prodotta dal canale televisivo inglese Lifetime, s’intitola William & Kate
, e sarà trasmessa una settimana prima del loro matrimonio.

La trama è prettamente incentrata sulla storia d’amore dei due giovani: dove e come si sono conosciuti; gli episodi che riguardano la loro vita da studenti nell’università scozzese St.Andrews; nonché i nove anni di corteggiamento sfociati poi in quello che si preannuncia come il matrimonio del secolo.
Il film che arriva dall’America, invece, è prodotto dal canale satellitare Hallmark: è intitolato William & Kate: a royal love story, e sarà visibile in televisione quattro mesi dopo le loro nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>