Kate Middleton è incinta (secondo la sua amica Jessica Hay)

di Fabiana Commenta

La Duchessa di Cambridge sarebbe al terzo mese di gravidanza secondo le dichiarazioni rilasciate da un’amica di vecchia data...

Ci risiamo: Kate Middleton è incinta. Di nuovo? Sono circa due anni che si susseguono voci, regolarmente rivelatesi infondate, sulla presunta gravidanza della Duchessa di Cambridge.

Adesso però a dare la notizia è Jessica Hay, un’amica di vecchia data di Kate che ha rilasciato un’intervista al magazine australiano, New Idea spiegando che William e Kate stanno pianificando rendere ufficiale la notizia della gravidanza a dicembre.

La coppia reale è intenzionata a costruirsi una famiglia il più presto possibile vogliono diventare genitori quando sono ancora giovani. Non resta che aspettare se la notizia stavolta sarà effettivamente ufficializzata a dicembre: in questo caso si potrebbe ipotizzare che proprio a dicembre scada il terzo mese di gestazione che coincide proprio con i tempi del classico annuncio ufficiale.

Se così fosse l’erede potrebbe essere stato addirittura concepito nello stesso periodo della chiacchierata vacanza in Provenza della coppia, quando Kate fu paparazzata in topless e senza slip creando non poco imbarazzo a corte. Stavolta la notizia della gravidanza potrebbe non rivelarsi infondata visto che la fonte Jessica Hay è considerata altamente attendibile: è stata proprio lei a rivelare in anticipo il fidanzamento e le nozze fra William e Kate proprio perché si tratta di una vecchia amica della Duchessa di Cambridge.

A questo punto le voci della nuove, presunta gravidanza potrebbero sommarsi alle indiscrezioni uscite solo pochi giorni fa secondo cui Kate sarebbe stanca della vita di corte e dei continui impegni cui la costringe il suo ruolo da futura regina: la ricerca di una vita normale potrebbe essere giustificata dall’imminente maternità.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>