Royal Baby, bookie scatenati sul totonome

di Fabiana Commenta

Alexandra, Victoria e James i nomi più quotati dai bookies

Queen Elizabeth II Attends Westminster Abbey Service To Mark 60th Anniversary Of Her Coronation

Ci siamo quasi: ormai è questione solo di poche ore e finalmente nascerà il Royal Baby.
E a ridosso dell’imminente parto, è il Sun a pubblicare i nomi più quotati dai bookie, scatenati da giorni per non dire da mesi.

William e Kate non hanno mai voluto conoscere in anticipo il sesso del bebè, ma i bookie sono quasi certi che si tratti una femmina.

Si punta sulla nascita di una femminuccia che sarà chiamata Alexandra (eventualità quotata 6/4); a seguire Victoria, Charlotte (entrambi a 6/1), cui seguono Elizabeth (in onore della bisnonna), Diana in onore della nonna (entrambi a 8/1). Minori le probabilità per Mary (12/1), Alice (16/1), Frances, Grace (20/1).

E se fosse maschio? James è quotato 6/1, ma seguono George (10/1), Henry (20/1), Phillip e Alexander (a 20/1), Louis e Richard (a 25/1).

ROYAL BABY, TUTTE LE SCOMMESSE DEI BOOKIE

Il travaglio di Kate Middleton è cominciato stamane: la Duchessa è stata portata dal marito William presso il St. Mary’s Hopsital di Londra dove è stata ricoverata.

La notizia del ricovero è stata diffusa dalla Bbc e confermata anche da un portavoce della Casa Reale Inglese considerando l’altissima attenzione mediatica intorno alla nascita del Royal Baby.
Non resta che aspettare…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>