Belen Rodriguez, voglia di maternità con Stefano De Martino?

di Maris Matteucci Commenta

Belen e Stefano si mettono a giocare per strada con il figlio di una loro fan...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a vivere il loro amore sotto i riflettori, noncuranti delle critiche – copiosissime, peraltro! – che nelle ultime settimane sono piovute loro addosso.

Il settimanale Gente ha immortalato i due piccioncini mentre coccolano il bambino di una fan che li ha fermati per strada per farsi fare un autografo.


La passione di Belen Rodriguez per i bambini è cosa ormai risaputa: l’argentina spesso e volentieri, a Milano, portava in giro la nipotina del suo ex storico Marco Borriello e in generale ha sempre detto di sognare una famiglia numerosa. Per questo motivo, lo scorso autunno era rimasta incinta di Fabrizio Corona: gravidanza terminata purtroppo nel peggiore dei modi, con un aborto spontaneo dopo appena tre mesi.

Anche in quella occasione i commenti si susseguirono per giorni: erano in molti, infatti, a credere che la storia della gravidanza di Belen fosse tutta una trovata pubblicitaria. Fatto sta che oggi più che mai l’argentina mostra di avere un debole per i piccolini. Basta vedere come gioca con il bebé della sua fan per strada e come lo guarda estasiata: e anche Stefano De Martino (che è accanto a lei) sembra essere particolarmente divertito dalla situazione.

Voglia di maternità per la showgirl? Chissà: ma se Stefano ha lasciato Emma Marrone perché non si sentiva pronto a convolare a nozze, dubitiamo che mai potrebbe sentirsi pronto per sperimentare la paternità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>