Home » grande fratello » Grande Fratello 13, chi tra Platinette, Karina Cascella e Tavassi al fianco di Luxuria?

Grande Fratello 13, chi tra Platinette, Karina Cascella e Tavassi al fianco di Luxuria?

Spread the love

Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia hanno abbandonato il Grande Fratello 13 e adesso è caccia ai nuovi opinionisti che già lunedì prossimo siederanno nello studio di canale 5. La prima è già stata scelta (Luxuria) e adesso si tratta di trovare l’altro nome. Tanti quelli che si stanno facendo in queste ore e l’obiettivo è sempre uno: alzare gli ascolti del Grande Fratello 13 che nelle prime quattro puntate hanno subito un calo vertiginoso. Quali sono gli opinionisti in lizza per un posto nel reality più famoso di canale 5?

1. GUENDALINA TAVASSI. Lei stessa più volte ha detto di vedersi bene nel ruolo di opinionista e il Grande Fratello 13 potrebbe avvalersi della sua presenza. La romana è una bomba a orologeria e dove va fa discutere. Perfetta dunque per sostituire la “spenta” Manuela Arcuri.

2. PLATINETTE. Mauro Coruzzi si è auto-candidato per un posto da titolare nella quadra del Grande Fratello 13. Ha tirato in ballo anche l’amica e scrittrice Barbara Alberti per un coppia che potrebbe essere scoppiettante.

3. KARINA CASCELLA. Si fa anche il suo nome in queste ore per un ruolo da opinionista al Grande Fratello 13. La napoletana opinionista lo è stata già per qualche anno nel programma Uomini e donne. Il caratterino non le manca, potrebbe essere la persona giusta.

4. ALFONSO SIGNORINI. C’è anche chi invoca a gran voce il ritorno di Alfonso Signorini, che fino all’anno corso ricopriva quel ruolo. Il giornalista direttire di Chi ha abbandonato il Grande Fratello ma non si sono mai capiti i motivi. Come opinionista però convinceva e c’è già che lo rimpiange e ne chiede l’arrivo al Grande Fratello 13.

5. SELVAGGIA LUCARELLI. I fan della blogger-giornalista più irriverente di Italia la vorrebbero seduta al posto di Manuela Arcuri ma lei, sul suo profilo facebook, ha già detto di non essere interessata ad approdare al Grande Fratello 13. Tra i tanti, dunque, pare essere la mano accreditata per ricoprire il ruolo di opinionista nel programma di Alessia Marcuzzi.

Lascia un commento