Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari rifiuta l’Isola dei Famosi

Tina Cipollari rifiuta l’Isola dei Famosi

Spread the love

Nei giorni scorsi si era parlato di presenza quasi certa di Tina Cipollari all’Isola dei Famosi ma la opinionista romana da anni a Uomini e Donne ha smentito una sua partecipazione al reality di Canale 5 che sbarcherà in televisione a fine gennaio. La smentita di Tina Cipollari è arrivata nel corso dell’ultima registrazione del programma pomeridiano di Canale 5 dedicato ai cuori solitari.

Non vedremo dunque la bionda opinionista vamp tra i naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che per la prima volta andrà in onda su Mediaset (condotta forse da Alessia Marcuzzi? Ancora non si sa) ed è un vero peccato visto che la presenza della opinionista sull’isola avrebbe portato sicuramente una bella botta di allegria. E invece Tina Cipollari ha rifiutato per restare al fianco dei suoi tre figli avuti dal marito Chicco Nalli e che ancora sarebbero troppo piccoli per essere abbandonati per un periodo che potenzialmente potrebbe essere piuttosto lungo.

Tina Cipollari preferisce dunque rimanere a Roma al fianco della sua famiglia invece di tentare strade che in precedenza molte altre donne dello spettacolo hanno seguito ottenendo in alcuni casi anche buoni risultati in termini di popolarità. Ma evidentemente per la romana questo aspetto non è così importante. Nei prossimi mesi dunque continueremo a vederla a Uomini e Donne dove quest’anno si sta ritagliando anche qualche spazietto in più grazie alle sue imitazioni che divertono molto la padrona di casa Maria De Filippi e il pubblico a casa.

Photo Credits | Facebook Tina Cipollari

Lascia un commento