Home » gossip » Temptation Island, Giorgio Nehme: ho deciso io di chiudere con Aurora

Temptation Island, Giorgio Nehme: ho deciso io di chiudere con Aurora

Spread the love

In attesa di vedere l’ultima puntata della seconda stagione di Temptation Island prosegue inesorabile la telenovela fra Aurora Betti che ha tradito il fidanzato Gianmarco Valenza cedendo ben presto alle avances del tentatore Giorgio Nehme.


La storia fra Aurora a Giorgio in realtà sarebbe già naufragata (la trasmissione è stata registrata), ma il terzetto non perde occasione di lanciarsi reciproche accuse a suon di social.

Sembrava che Aurora e Giorgio avessero intrapreso una relazione anche al di fuori delle telecamere, ma la verità è che si sono già lasciati.

La frequentazione tra me e Aurora non c’è neanche stata. Ci siamo visti una volta. La relazione ho deciso di interromperla io. Principalmente perché non ci troviamo a livello di vita e di relazione. Lei vive l’amore a modo suo, io sono più geloso, più passionale. Lei ha avuto atteggiamenti infantili, che non mi sono piaciuti. All’interno del villaggio tutto era magico e bello, quando siamo usciti non ci sono state poche dimostrazioni e atteggiamenti immaturi. Io ho bisogno di una donna, Aurora non è la persona giusta per me. Questa è la verità. Poi si dicono un sacco di cretinate e di stronxate. Comunque io non rinnego nulla di quello che ho fatto, i sentimenti che ho provato per Aurora erano tutti veri.

Ha detto Giorgio affidandosi a un messaggio via Facebook e chiarendo definitivamente dal suo punto di vista come stanno effettivamente le cose con Aurora che adesso si ritrova single dopo aver cercato di riallacciare i rapporti con Gianmarco che sembra invece non volerne sapere più nulla di lei. E a questo punto è stata proprio la ragazza a intervenire anche su Facebook con un ennesimo messaggio che sembra essere rivolto proprio a Giorgio.

Le bugie si possono dire, ma ricordatevi delle verità su whatsapp. 
Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l’amore, 
a SETTEMBRE però, giusto?

GIORGIO NEHME HA LASCIATO AURORA, IL MESSAGGIO SU FACEBOOK

Ha scritto la bionda affidando non solo le verità a whatsapp, ma lasciando intendere che tutti e proprio tutti non vedono l’ora di procacciarsi un posto sul trono di Uomini e donne.

Lascia un commento