Home » attrici » Jennifer Garner e Ben Affleck, non abbiamo divorziato a causa della tata

Jennifer Garner e Ben Affleck, non abbiamo divorziato a causa della tata

Spread the love

Ben Affleck e Jennifer Garner si sono detti addio lo scorso giugno mettendo fine al loro decennale matrimonio. Ma se da qualche tempo so vociferava dei tradimenti dell’attore, è anche vero che l’annuncio ufficiale è arrivato come un fulmine a ciel sereno mettendo fine a uno delle coppie più belle e longeve dello star system hollywoodiano.

Pare che a causare la rottura sia stata la seducente baby sitter di turno, Denise Ouzounian, ma a distanza di qualche mese è Jennifer Garner a parlare per la prima volta dell’argomento raccontando come sono andate davvero le cose.

Lasciate che vi dica una cosa: ci eravamo già separati da diversi mesi prima che io sentissi parlare della tata. Lei non c’entra nulla con la nostra decisione di divorziare.

Ha spiegato l’attrice intervistata da Vanity Fair Usa.

Ma se la tata non è stata la causa del divorzio, è anche vero che a causa dello scandalo è stata comunque licenziata e spiegare ai loro tre bambini le dinamiche del gossip non è stato certo facile. Ma se l’attrice appare rammaricata della fine del suo matrimonio, non nutre alcun tipo di rimpianto tanto da spiegare che rifarebbe le cose esattamente come le ha fatte fino a questo momento.

Non ho sposato la famosa stella del cinema. Ho sposato lui. E vorrei tornare indietro per prendere la stessa decisione. Senza di lui non avrei avuto questi fantastici bambini e gran parte di quello che avevamo. È l’amore della mia vita. Il nostro matrimonio è sempre stato vero. Niente è stato per le telecamere, provare a rimanere sposati è stata la grande priorità. Ma non ha funzionato.

JENNIFER GARNER, UN NUOVO AMORE DOPO BEN AFFLECK?

Ha concluso l’attrice che con l’ex marito ha mantenuto ottimi rapporti tanto da lasciar intuire che tra i due ci potesse essere una riconciliazione.

Ben è la persona più brillante che possa entrare in ogni stanza, il più carismatico, il più generoso. È solo un ragazzo complicato. Io dico sempre: “Quando il suo sole splende su di te, lo senti. ‘Ma quando il sole splende altrove, fa freddo”. Può lasciare un’ombra profonda.

Ha detto l’attrice regalando all’ex marito una vera e propria dichiarazione d’amore. Come la prenderà lui?

PHOTO CREDITA|GETTY IMAGES

Lascia un commento