Home » gossip » uomini-e-donne » Rossella Intellicato conferma la rottura con Jeremias Rodriguez: troppo playboy

Rossella Intellicato conferma la rottura con Jeremias Rodriguez: troppo playboy

Spread the love

Da qualche settimana si parlava di rottura tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez ma l’ufficialità è arriva solo nelle ultime ore, dopo una intervista rilasciata dalla ex tronista di Uomini e Donne nella quale conferma la fine dell’amore (se di amore si può parlare) con l’argentino fratello di Belen e Cecilia.

Troppo playboy lui per lei che a un certo puno ha cominciato a sentire che qualcosa non andava. E allora eccola puntuale la rottura a pochi mesi di distanza dalla nascita di una relazione che aveva fatto molto discutere visto l’abbandono di Rossella Intellicato del trono di Uomini e Donne che la vedeva protagonista. Vi ricordate come era andata? La torinese aveva lasciato il programma di Maria De Filippi, ufficialmente per colpa di Tina Cipollari, troppo aggressiva nei suoi confronti. In verità, dopo qualche giorno, Rossella Intellicato era già apparsa sui social mentre baciava Jeremias Rodriguez. Confermando la rottura con l’argentino, ecco cosa dice la ex tronista in una intervista al settimanale Top:

UOMINI E DONNE, ROSSELLA INTELLICATO SCRIVE SUI SOCIAL DOPO LA RISSA CON TINA CIPOLLARI

Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me. C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c’è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Ad ogni modo non porto rancore: a Jeremias auguro il meglio per il suo futuro.

Lascia un commento