Home » presentatrici » Pomeriggio 5, quando rivedremo Barbara D’Urso?

Pomeriggio 5, quando rivedremo Barbara D’Urso?

Spread the love

Dopo le festività natalizie tutti i programmi televisivi sono ritornati ad andare regolarmente in onda, ma all’appello manca ancora Pomeriggio 5.

Il programma pomeridiano di Barbara D’Urso non è ancora stato mandato in onda su Canale 5 e si sono susseguite a riguardo diverse voci ed indiscrezioni.

Le voci sul possibile addio di Barbara D’Urso

Durante le festività natalizie è emersa più volte la voce di un possibile addio a Canale 5 da parte di Barbara D’Urso, pronta a condurre invece la Pupa e il secchione su Italia 1. Questo ritardo nella messa in onda ci Pomeriggio 5 ha alimentato ancor di più queste indiscrezioni, ma a quanto pare si tratta solo di illazioni che non hanno quindi alcun tipo di certezza.

Barbara D’Urso attualmente si ritrova ancora in ferie, si sta godendo insomma gli ultimi giorni di relax, ma da quanto emerso da Tvblog il suo ritorno non è così lontano. Lunedì 17 gennaio infatti dovrebbe andare regolarmente in onda con il suo programma Pomeriggio 5 ad intrattenere i telespettatori di Canale 5 durante il pomeriggio. Difficile infatti che Mediaset le possa cancellare in corso tale trasmissione, anche perché gli ascolti risultano essere ancora piuttosto buoni, nonostante la concorrenza de “La vita in diretta” di Matano. Si parla insomma da un bel po’ dell’addio di Barbara D’Urso, doveva essere un anno diverso per la conduttrice campana, ma per il momento tutto resta saldamente al suo posto.

Barbara D’Urso ritorna il 17 gennaio

Per tutta questa seconda parte della stagione televisiva, Barbara D’Urso continuerà a condurre Pomeriggio 5, qualcosa però di diverso potrebbe invece avvenire durante la prossima stagione. Sicuramente spesso alcuni argomenti trattati dalla conduttrice di Mediaset non sono piaciuti ai piani alti, lo scorso anno si è visto fin troppo trash nella sua trasmissione, ma finché gli ascolti pagano non si può fare molto.

Per settembre però le cose potrebbero nettamente cambiare e vedere Barbara D’Urso condurre qualche altro programma o lasciare addirittura Mediaset. I commenti sui social sul suo conto sono spesso controversi, c’è chi non sopporta il suo modo di fare, ma Barbara non ha mai mollato la sua poltrona, se l’è sempre tenuta stretta ed ormai sono anni che intrattiene il pomeriggio degli italiani. Questa sua lunga pausa dal piccolo schermo ha alimentato voci su un possibile addio, ma per ora i piani di Mediaset non sembrano assolutamente cambiare, questa stagione terminerà con Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio Cinque. L’appuntamento quindi resta per lunedì 17 gennaio, vediamo se ci saranno poi sorprese.

Lascia un commento