Luca argentero: un dolcissimo papà per Nina Speranza

di Redazione 173 views0

Luca Argentero è diventato papà della bellissima Nina Speranza. Poche settimane fa, il 20 maggio 2020, la fidanzata Cristina Marino ha dato alla luce la loro bambina e l’attore ha annunciato la bellissima notizia sul suo profilo Instagram con un foto in bianco e nero della manina della piccola.

Fino a poche settimane fa, l’attore era impegnato nelle riprese di Doc – Nelle tue mani, sospese a causa del Covid-19. Adesso, Luca Argentero si dedica a tempo pieno a sua figlia, tranquillizzando però gli spettatori sul futuro della serie, affermando che tornerà presto nelle vesti di dottore.

Tanti sono i colleghi dell’attore e i personaggi famosi che hanno accolto la piccola Nina con messaggi carini e congratulazioni, tra cui spiccano i commenti delle attrici Valeria Solarino e Nicoletta Romanoff.

La coppia formata da Luca e Cristina è amata da tutto il pubblico e dai colleghi, la mamma Cristina già immagina di recarsi in un posto da sogno con la nuova arrivata in famiglia, un luogo dove rilassarsi tutti insieme e godere dei primi mesi della bimba. Per approfondimenti cliccare qui.

Il primo incontro tra Cristina Marino e Luca Argentero

Durante una diretta social, Cristina Marino ha svelato per la prima volta dei dettagli sul suo primo incontro con Luca Argentero. Da quanto affermato, i due si sono conosciuti a Santo Domingo, durante il periodo del Cinepanettone. Lei doveva partire ma, a causa di problemi con il volo, la partenza è stata posticipata al giorno successivo.

La stessa sera, Luca Argentero arriva nello stesso hotel della ragazza, si sono conosciuti in una cena ed è nato l’amore. Il mese successivo l’attrice si era già trasferita a casa di Luca e oggi festeggiano i loro primi 5 anni di fidanzamento.

Durante la fine della gravidanza, in piena emergenza coronavirus, la neo mamma ha dedicato il suo tempo a consigliare alle altre mamme su Instagram come tenersi in forma con un po’ di sport e dieta, utilizzando il tanto tempo a disposizione per confrontarsi anche su temi delicati come preoccupazioni e dubbi sulla nascita della bambina in piena emergenza sanitaria.

Novità e anticipazioni sulla serie televisiva Doc – Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani su Rai 1 ha avuto il suo debutto in un momento storico molto delicato, in piena emergenza Codiv-19. La fiction, con protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, ha una trama molto vicina all’emergenza sanitaria vissuta in Italia ed è stata molto apprezzata dal pubblico televisivo.

La serie televisiva Doc – Nelle tue mani è ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, un primario che ha realmente dimenticato dodici anni della sua vita a seguito di un incidente ed ha riscosso molto successo sia dal pubblico che dalla critica.

A causa del lockdown avvenuto in Italia, le riprese della prima stagione Doc – Nelle tue mani si sono fermate ma in un’intervista di Eleonora Andreatta, le affermazioni della Direttrice Rai Fiction hanno fatto ben sperare in un debutto della seconda parte della serie per l’autunno 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>