Home » attori » Sanremo 2016, Gabriel Garko: “ Leggo male perché dormo poco”

Sanremo 2016, Gabriel Garko: “ Leggo male perché dormo poco”

Spread the love

Se la vera mattatrice del soporifero Festival di Sanremo 2016 è Virginia Raffaele che ha vivacizzato il palco dell’Ariston prima nei panni di Sabrina Ferilli, poi in quelli di Carla Fracci per poi calarsi negli abiti di Donatella Versace e Madalina Ghenea troneggia nel ruolo di valletta dalla bellezza abbagliante, è Gabriel Garko il bersaglio preferito dei social.

Massacrato dopo la prima serata, accusato di essere impacciato e di non essere nemmeno in grado di leggere adeguatamente il gobbo, Gabriel Garko è intervenuto al Dopo Festival condotto da Nicola Savino diventando ben presto il bersaglio della Gialappa’s Band.

L’esperienza di Sanremo sta andando alla grande.

Ha esordito Gabriel Garko cercando di controbattere alle battute al vetriolo della Gialappa’s.

Sono un po’ stanco perché sto dormendo poco e forse leggo male il gobbo perché dormo poco.

Ha continuato l’attore che sul palco di Sanremo non appare di certo troppo sciolto e che nel corso del Dopofestival è stato anche coinvolto nella lettura di alcune poesie d’amore giocando con il conduttore e la Gialappa’s.

D’altra se le ex vallette del Festival gli avevano consigliato di parlare il meno possibile (per cercare di evitare danni), Garko aveva detto di aver accettato il Festival reputandosi un vero e proprio “incosciente”. Per cercare di tirargli un po’ il morale dopo le critiche ricevute, erano arrivati anche i messaggi social della fidanzata Adua Del Vesco e gli incoraggiamenti della storica ex Eva Grimaldi.

Nonostante tutto, l’attore ha scelto di rispondere ironicamente ai suoi detrattori.

GABRIEL GARKO, SONO CONSAPEVOLE DI ESSERE UN SEX SYMBOL

Se non mi attaccassero mi preoccuperei. Avevo promesso che sarei stato me stesso fino in fondo, le papere le prendo anche nella vita, ma succede a tutti… Il tempo che passa non mi preoccupa. Con la bellezza ho un rapporto meraviglioso, è un dono che non rinnego. Se sono dove sono è per quello.

Aveva spiegato intervistato da Repubblica confermando di non volersi prendere troppo sul serio.

photo credits |instagram

Lascia un commento