Home » attori » Gabriel Garko, ho accettato Sanremo perché sono un incosciente

Gabriel Garko, ho accettato Sanremo perché sono un incosciente

Spread the love

Gabriel Garko sul palco dell’Ariston è una delle presenze più attese del Festival di Sanremo: l’attore, divo delle fiction Mediaset sarà accanto a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. E se il pubblico femminile è ansioso di vederlo sul palco nelle inedite vesti di conduttore, lui ha già detto chiaramente di non voler essere identificato come un semplice valletto.

Il consiglio di molte precedenti ex vallette del Festival (da Alba Parietti a Sabrina Ferilli a Claudia Gerini) è uno solo: parlare il meno possibile (magari per non dare troppo adito a critiche) e restare al proprio posto.

Lui però sembra essere pronto al ruolo che lo attende.

Non voglio fare polemica, nessuno in Rai mi ha definito “valletto”. È stato detto da alcuni come una provocazione che non raccolgo. Poi se dimostrerò di fare il valletto avranno ragione. E se dimostrerò altro.

Ha detto intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni spiegando di non essere mai stato (neppure in teatro) al Festival di Sanremo, ma di aver accettato praticamente immediatamente la proposta di Carlo Conti.

GABRIEL GARKO, MI PIACEREBBE DIVENTARE PADRE

Dopo un giorno ho accettato la proposta di Carlo Conti. La risposta è stata da totale incosciente quale sono. Non ci ho più ripensato. Io quando dico “sì” è “sì”, in questo sono un po’ all’antica. È come con una stretta di mano. A Sanremo ti “radiografano” e bersagliano per tutto, anche se non c’è motivo. Ma cosa mi possono dire più di quello che mi hanno detto finora?

SANREMO 2016, LA CARICA DELLE EX VALLETTE CONTRO GABRIEL GARKO

Ha spiegato l’attore che non nasconde di avere non poche paure in vista dell’imminente debutto
Non so proprio cosa significa calcare un palcoscenico del genere, posso solo immaginarlo.
Non resta che scoprire come si comporterà nel corso del Festival.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento