Francesco Sarcina, ecco come è stata mia moglie Clizia Incorvaia a Pechino Express

di Eleonora Costa 1.946 views0

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno partecipato insieme a Pechino Express, il game show di Rai 2 che ha visto protagonista anche Tina Cipollari. Il cantante racconta come è stata l’avventura con la moglie.

Clizia ha tirato fuori un lato rock’n’roll che non mi aspettavo. Di solito sono io quello bestiale e alternativo. Ma chiedere l’elemosina si è rivelato piuttosto brutale per la mia autostima. Per la sua invece no. Non ce lo si aspetta, è questa la parte divertente! Tra figli e lavoro c’è sempre qualcosa che smorza l’entusiasmo di partire per qualche giorno, figuriamoci per un mese. Così abbiamo preso due piccioni con una fava: divertimento e viaggio di nozze!

All’inizio Francesco Sarcina ammette di avere avuto qualche problema nel partire:

Ammetto che inizialmente non volevo partire a causa di mio figlio Tobia e mia figlia Nina, che è molto piccola: è stato faticoso lasciarla. So che sono stati accuditi e coccolati, ma è stato un impeto di affetto egoistico.

Il viaggio con la moglie Clizia Incorvaia è stato inoltre pieno di difficoltà ma tutte superate grazie al grande affiatamento tra i due:

Quelle emergono nella vita di tutti i giorni, figuriamoci dall’altra parte del mondo senza soldi né cibo. Ci sono state reazioni strane, ma niente di grave. In un percorso simile emerge l’essenza di una persona. A un certo punto ci si scorda di essere ripresi e ci si mette a nudo

Una coppia affiatata insomma che si è fatta valere in quel di Pechino Express, su Rai 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>