Home » cantanti » Sanremo 2016, le liti dopo il Festival

Sanremo 2016, le liti dopo il Festival

Spread the love

Il Sanremo 2016 di Carlo Conti ha fatto boom di ascolti tanto che il conduttore toscano in pratica ha già ammesso di essere pronto per il prossimo festival. Ma oltre al buonismo del palco dell’Ariston, al sostegno dei cantanti alle unioni civili, non sono mancate polemiche, frecciatine e anche liti.

A Sanremo si sono incrociati Elio e Morgan, entrambi in gara: non è mancata la tensione, con tanto di rissa sfiorata (dicono).

Morgan, a cena con i Bluvertigo ha visto in televisione Elio e Le Storie Tese che si esibivano al Dopofestival insieme ad Adrien Belew, dei King Crimson. E la cosa non è andata affatto giù al cantante che con Elio sembra non aver risolto del tutto vecchie tensioni in atto fin dai tempi di X Factor.

Morgan è stato paprazzato da Novella 2000 leggermente alterato: a calmarlo è intervenuta l’amica Alba Parietti.

Nella settimana di Sanremo è stata anche guerra fredda fra Dolcenera e Noemi: sembra che la rossa cantante non abbia neppure salutato Dolcenera che in pratica l’ha sostituita sulla poltrona di The Voice in partenza tra pochi giorni. Noemi non ha gradito la rivoluzione al talent di Rai 2 tanto da voler ignorare del tutto Dolcenera. E proprio Noemi era stata coinvolta nel gossip quando il suo fidanzato aveva espresso un giudizio non proprio troppo cortese nei confronti di Annalisa e della sua evoluzione artistica.

NOEMI, MI SENTO PIU’ SEXY

Lite settimanale anche fra Alessio Bernabei, ex Dear Jack, che ha debuttato come solisya al Festival che avrebbe avuto a che dire con Fedez, giudice di X Factor. Il motivo? Per il momento resta sconosciuto.

Lascia un commento