Sanremo 2015, dalla Berté a Deborah Iurato, i commenti polemici degli esclusi

di Ma.Ma. 41 views0

Tanti i volti noti che sono stati esclusi da Sanremo 2015 e come al solito non sono mancate le polemiche. Molta la delusione ma mentre alcuni dei cantanti non ammessi l’hanno presa con filosofia, altri si sono invece mostrati piuttosto contrariati e sui social non hanno mancato di fare sapere a tutti il loro punto di vista.

Partiamo dal rapper Clementino, vincitore della prima edizione del Music Summer Festival. Il napoletano ci è rimasto piuttosto male e su Facebook non ha perso tempo per fare notare come quest’anno siano stati presi, tra i cantanti Big in gara, anche personaggi che di professione non fanno i cantanti. Per esempio Platinette, oppre Francesco Mandelli, quest’ultimo attore. Clementino è durissimo:

Visti i nomi dei partecipanti (Platinette, I soliti idioti etc etc) forse è meglio così. Io faccio il cantante, mica il comico

Più soft il commento della vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Deborah Iurato, che scrive Faremo grandi cose. Nonostante l’esclusione da Sanremo 2015, questo è chiaro. La cantante insomma la prende bene, pur vedendo che tra i Big ammessi alla prossima edizione del Festival ci sono i Dear Jack, arrivati dietro di lei l’anno scorso ad Amici.

Mariella Nava non nasconde tutta la sua amarezza per l’ennesima esclusione:

Per tredici anni non ho meritato un posto. Neanche questa volta

La più tranquilla sembra invece essere Loredana Berté che aveva avanzato la propria candidatura in coppia con l’ex allievo di Amici, Antonino Spadaccino:

Sentirete ancora parlare di noi

Insomma Vip più o meno arrabbiati e la cosa d’altronde non stupisce: ognuno ha il suo carattere e ognuno reagisce in maniera diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>