Amedeo Andreozzi e Alessia Messina critica sul web: rottura inventata?

di Ma.Ma. 125 views0

Due giorni da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno annunciato a sorpresa la rottura, oggi li ritroviamo su Instagram più innamorati che mai. L’ex tronista e la ex corteggiagtrice di Uomini e Donne sono al centro di una pioggia di critiche da parte di coloro che sospettano che la notizia della rottura fosse inventata e fatta uscire solo per un po’ di pubblicità.

Intanto, sulla pagina ufficiale Facebook di Alessia Messina, compare un messaggio firmato dallo staff nel quale si conferma il ritorno di fiamma tra la siciliana e Amedeo Andreozzi.

In tanti ci chiedono conferma sulla veridicità delle voci con foto annesse che circolano sul Web. Ebbene sì, Alessia e Amedeo si sono rivisti e sono tornati insieme. A chi pensa che questa sia una trovata pubblicitaria, non conosce affatto Alessia.
A 20 anni, ma anche a 60 l’Amore è irrazionale… Ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare… L’importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio. A chi non è capitato di voi?
Nessuno vi sta prendendo in giro, non credete a speculazioni e insinuazioni di chi non ha fatto altro che infangare Alessia e Amedeo.
Il comunicato che vi abbiamo dato qualche giorno fa era vero, com’è vero anche che Amedeo e Alessia si amano e auguriamo loro di essere sempre felici.
Abbiamo imparato a conoscerli a Uomini&Donne e a Temptation Island abbiamo visto come i loro siano due caratteri forti e istintivi; la vita “reale” non è meno “burrascosa” ma il sentimento che li lega, seppur fresco di nascita è forte.
Le difficoltà le incontreremo sempre, l’importante è superarle insieme.
Vi invitiamo a commentare sempre con educazione e vi ringraziamo immensamente per l’affetto.
#‎Staff

ALESSIA MESSINA SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA PACE CON AMEDEO ANDREOZZI

Ma da che parte sta la verità? I due si erano davvero lasciati oppure hanno reso un semplice e banale litigio molto più grande di quello che realmente era?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>