Beatrice Valli, labbra rifatte?

di Eleonora Costa 831 views0

Beatrice Valli si è rifatta le labbra? Alcune foto postate sui social dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne infiammano il gossip: davvero la emiliana è ricorsa al chirurgo estetico dopo avere dichiarato di aver ritoccato anche il seno? La diretta interessata interviene sui social per difendersi dalle tante critiche che le arrivano e si mostra anche piuttosto infastidita dai commenti letti sulla sua bacheca.

Per chi dice che ho le labbra rifatte. 17 avevo qui. Labbra rifatte? Voi siete tutti scemi. Guardate le date di qualche foto. A 17 anni, io mi facevo già punture quindi? Le labbra sono uguali. #laveritàbrucia? Metto l’ultima perché poi mi metto a ridere. Le pagine che dicono che mi sono punturata le labbra possono anche abbattersi. #pompateviilcervello.

BEATRICE VALLI, AVEVO SBAGLIATO A LASCIARE MARCO FANTINI

Beatrice Valli la prende male, lei che non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla mastoplastica additiva per ritoccare il suo seno. Non solo, perché nonostante la giovane età, la fidanzata di Marco Fantini ha anche serenamente ammesso di avere sfruttato i benefici del filler per il suo Lato B. Insomma l’accusa di essere ricorsa al chirurgo estetico per il ritocco delle labbra sembrerebbe essere infondata, visto che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è arrabbiata parecchio con coloro che non hanno perso tempo per criticarla e far notare i cambiamenti del suo volto.

Beatrice Valli torna dunque a far parlare di sé, dopo un periodo passato lontano dai riflettori. La storia con Marco Fantini è ripresa alla grande e tutto procede per il verso giusto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>