Costantino Vitagliano chiede scusa a Alessandra Pierelli

di Eleonora Costa 138 views0

Poco tempo fa Costantino Vitagliano aveva rilasciato una intervista al settimanale DiPiù nella quale aveva parlato, in termini non proprio edificanti, della ex fidanzata Alessandra Pierelli, conosciuta nella sua esperienza come tronista a Uomini e donne. Parlando di lei, Costantino l’aveva dipinta come una donna disposta a tutto pur di apparire sulle copertine dei giornali.

Per questo motivo, secondo il racconto dell’ex tronista di Uomini e donne, non si era concretizzato il ritorno di fiamma. Ma le sue parole hanno fatto rapidamente il giro del web ed evidentemente anche il diretto interessato si è accorto di essere stato un po’ troppo severo nei confronti di Alessandra Pierelli.

Ecco così che Costantino Vitagliano decide di correggere un po’ il tiro, chiedendo scusa alla ex per avere detto parole che forse possono essere state fraintese (anche se dal nostro punto di vista c’era ben poco da fraintendere). Intervistato a Domenica Live, Costantino ha fatto un passo indietro dicendo che quelle raccontate a DiPiù sono state solo sensazioni sue personali.

COSTANTINO VITAGLIANO CONTRO ALESSANDRA PIERELLI, VOLEVA TORNARE CON ME PER CONVENIENZA

Il mio pensiero aveva vari orizzonti: se lei voleva tornare davvero insieme a me, allora avrò sbagliato ad interpretare la cosa. […] Chiedo scusa ad Alessandra Pierelli per la copertina di DiPiù, dopotutto ho bellissimi ricordi di quello che è stato“. Dichiarazione sufficiente a placare la polemica o ormai il danno è fatto?

C’è da dire anche che Alessandra Pierelli, dopo essere stata attaccata senza troppi fronzoli dall’ex fidanzato, non ha per il momento replicato, forse per non alimentare ulteriori polemiche e non dare l’idea di essere ancora oggi alla ricerca di visibilità. La romana da tempo è lontana dai riflettori, ha messo su famiglia e probabilmente considera un capitolo del tutto chiuso quello relativo a Uomini e donne e alla storia, chiacchieratissima, con Costantino Vitagliano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>