Tara e Cristian, matrimonio rimandato: ecco perché

di Ma.Ma. 110 views0

Nei giorni scorsi si era parlato di matrimonio annullato per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e in effetti ieri pomeriggio ne abbiamo avuto conferma: la coppia di Uomini e Donne non si è sposata e, in collegamento con Pomeriggio 5, ha spiegato i motivi. Matrimonio rimandato però, non annullato. Tara Gabrieletto spiega perché ai microfoni di Barbara D’Urso che avrebbe dovuto trasmettere in diretta il lieto evento, in programma proprio per il 2 settembre.

Tara Gabrieletto è apparsa provata davanti alle telecamere in quello che invece avrebbe dovuto essere uno dei giorni più belli della sua vita. La vicentina ha spiegato che l’annullamento del matrimonio è dovuto a fattori esterni che ha spiegato a grandi linee quando la conduttrice di Canale 5 le ha dato la parola.

E’ tutto pronto, doveva succedere oggi. E’ un giorno speciale, si è verificato un contrattempo non bello, una persona di famiglia molto vicina a noi non sta bene. Non mi sento di festeggiare. Dopo la morte di mio nonno voglio essere super serena e godermi quel giorno al cento per cento

Sì, perché Tara Gabrieletto già nei giorni scorsi aveva rilasciato una intervista nella quale aveva detto che si sarebbe sposata con una certa malinconia dopo la morte del nonno, una persona alla quale lei era legatissima e che quindi per ovvie ragioni non avrebbe potuto rispondere presente nel giorno del suo matrimonio.

TARA GABRIELETTO, MI SPOSO MA CON MALINCONIA

Quelle dichiarazioni avevano infiammato il gossip dando vita a una serie di voci circa un possibile annullamento del matrimonio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>