Home » gossip » uomini-e-donne » Karine Leclere, fuori da Uomini e donne anche per colpa di Anahi Ricca

Karine Leclere, fuori da Uomini e donne anche per colpa di Anahi Ricca

Spread the love

L’esclusione da Uomini e donne proprio non va giù a Karine Leclere che, appena ne ha l’occasione, torna a parlare del “maltrattamento” subìto dalla redazione del programma di Maria De Filippi che le avrebbe proibito di tornare in trasmissione così, da un giorno all’altro e senza apparenti motivazioni valide. E così, dopo aver dato contro a Gianni Sperti, individuandolo come colpevole numero 1 di questa esclusione, Karine Leclere punta dritto anche contro la stylist Anahi Ricca.

Per la verità, all’inizio dell’avventura della francese a Uomini e donne, i rapporti tra Karine Leclere e Anahi erano tutto fuorché tesi. Anzi, la stilista di Uomini e donne appoggiava sempre le scelte della francese, definendola una donna di buon gusto. Poi però le cose sono cambiate: non si è capito bene come e perché ma ad un certo punto Anahi ha cominciato a non apprezzare più le scelte stilistiche di Karine, dandole contro spesso e volentieri. Ecco, proprio l’atteggiamento di Anahi Ricca sarebbe stato, secondo Karine, un altro dei motivi che avrebbero indotto la redazione di Uomini e donne a escluderla improvvisamente dal programma.

KARINE LECLERE INVEISCE CONTRO GIANNI SPERTI SU FACEBOOK

Al sito Isa&Chia, Karine Leclere spiega chiaramente il suo punto di vista: “Mi spiego il suo cambiamento di atteggiamento nei miei confronti soltanto in un modo. L’anno scorso diverse persone hanno sollevato il fatto che ero diventata la sua preferita […] dunque credo che lei abbia cominciato ad attaccarmi per dare più credibilità alla trasmissione e per evitare che la situazione sembrasse pilotata“.

Certamente, l’atteggiamento ostile della stylist ufficiale di Uomini e donne avrebbe creato una sorta di situazione scomoda per la francese che alla fine ne ha fatto le spese. Potrebbe essere vero? C’è da dire che Anahi ha preso di mira da tempo anche Barbara De Santi, eppure la dama ha abbandonato Uomini e donne per una decisione sua e non perché mandata via dalla redazione.

foto facebook

Lascia un commento