Home » gossip » uomini-e-donne » Teresa Cilia parla della morte del padre: Un dolore immenso

Teresa Cilia parla della morte del padre: Un dolore immenso

Spread the love

Teresa Cilia è stata di recente protagonista di Uomini e Donne, programma in cui ha trovato l’amore per Salvatore Di Carlo con il quale al momento è fidanzata. E in una intervista al settimanale DiPiù la siciliana tesse le lodi del compagno e non manca di ricordare il padre, morto quando lei era davvero molto piccola, e che le manca tantissimo.

Teresa Cilia ricorda la scomparsa del padre con un dolore immenso anche se ammette che, quando il fatto è successo, lei era davvero molto piccola. Ma si ricorda tutto e ancora oggi la siciliana porta dentro di sé un vuoto grandissimo.

Anche se ero molto piccola, la morte di mio padre per me è stato un dolore immenso. Lui ha lasciato un vuoto incolmabile nella mia vita. Per fortuna, ho tre fratelli più grandi che mi hanno fatto da papà e sono sempre stati molto protettivi nei miei confronti

TERESA CILIA PARLA DEL TUMORE ALL’UTERO CHE L’HA COLPITA TRE ANNI FA

Come se non bastasse, poi, Teresa Cilia ha dovuto anche affrontare un’altra difficile battaglia, quella contro il tumore all’utero che l’ha colpita qualche anno fa e che l’ha resa senza dubbio una ragazza più forte.

Quando mi hanno detto che avevo un tumore mi è crollato il mondo addosso, anche perché i dottori sono stati chiari: hanno detto che, per guarire, avrei dovuto operarmi e c’era il rischio che dovessero asportarmi l’utero e diventassi sterile

Tutto per fortuna si è risolto per il meglio e oggi Teresa Cilia può dire di essere guarita dal tumore e di essere tornata a una vita normale. Anche se la malattia, secondo quanto affermato dalla siciliana qualche tempo fa, le costò il licenziamento.

Lascia un commento