Uomini e Donne over, sms romantici tra Gemma e Giorgio

di Anna Maria Cantarella 1.473 views0

Gemma e Giorgio: una soap opera praticamente infinita che ancora tiene banco a Uomini e Donne Over, tra discussioni accese, liti e lacrime a profusione. Questa volta pare che il colpo di scena riguardi alcuni sms romantici che Giorgio avrebbe inviato a Gemma e che sono stati letti in trasmissione durante la registrazione del 1 marzo. Vedremo quindi a breve di cosa si tratta e cosa il cavaliere fiorentino ha detto a Gemma.

Recentemente Gemma Galgani aveva iniziato una relazione con Michele, più giovane di lei. A quanto apre però l’uomo l’avrebbe denigrata e insultata con parole abbastanza pesanti, come rivelato anche dalla dama Cristina. Anche agli amici, Michele avrebbe detto di non provare nessun sentimento per Gemma in quanto starebbe frequentando una sua ex fidanzata. Gemma per lui è “la mamma”, proprio per il fatto che tra i due c’è una consistente differenza di età.

> GIORGIO MANETTI SNOBBA GEMMA GALGANI

Queste notizie hanno fatto molto soffrire Gemma che a quanto pare avrebbe abbandonato lo studio in lacrime sentendosi insultata e umiliata. In suo soccorso è arrivato Giorgio che ha provato a consolarla e quindi subito si è riaperta la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due.

> GEMMA GALGANI: GIORGIO BARRIERA DI GHIACCIO

Ma non finisce qui. Finita la puntata, al ritorno a casa Giorgio avrebbe pensato di inviare a Gemma alcuni sms carini, dal sapore vagamente romantico, per consolarla ulteriormente per le offese ricevute. La Galgani ha ovviamente gradito molto il pensiero di Giorgio, forse un po’ troppo. Tanto che Tina e Gianni sono tornati a dire che in questo modo Gemma non fa altro che innamorarsi di nuovo del suo ex, ignorando i suoi attuali pretendenti in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>