Home » matrimoni » Stefano Accorsi e Bianca Vitali, nozze a sorpresa

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, nozze a sorpresa

Spread the love

Fiori d’arancio a sorpresa per Stefano Accorsi e Bianca Vitali.

L’attore, 44 anni, e la modella, 24 anni, si sono sposati lunedì 24 novembre davanti al sindaco al Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza con una cerimonia intima.

Una scelta non casuale quella del luogo perché è lì che la famiglia Vitali possiede una casa.

I fiori d’arancio sono arrivati in un certo qual modo a sorpresa, ma nemmeno troppo, dato che la notizia era stata anticipata da Tv Sorrisi e Canzoni, di cui Aldo, padre di Bianca è direttore, solo lo scorso mese. E la notizia è stata ufficialmente diffusa dalla pagina Facebook di Saverio Ferragina, agente dell’attore che ha provveduto a divulgare con dovizia di particolari i dettagli delle nozze con tanto di foto in cui i neo sposi appaiono sorridenti e felici. Accorsi,  in doppiopetto blu della Sartoria Luigi Gallo, cinge la vita della sua sposa che ha scelto per l’occasione un abito semplice, ma di classe realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza della costumista premio Oscar Gabriella Pescucci (ricordate i costumi de L’età dell’innocenza? Erano i suoi).

Per Bianca e Stefano il matrimonio arriva dopo due anni e mezzo di relazione cominciata dopo la rottura dell’attore con la storica ex Laetitia Casta (di cui Bianca sembra essere una sorta di copia) e dopo il colpo di fulmine che sarebbe scoccato sul set di 1992, la serie su Tangentopoli di cui hanno condiviso il set.

Per la modella e l’attore si tratta delle prime nozze anche se Accorsi ha già due figli, Orlando, 9 anni e Athena, 7 anni, nati proprio dalla relazione con l’attrice francese. E se la neo coppia si gode i primi giorni di matrimonio dovendo rinunciare almeno per il momento al viaggio di nozze visto che Accorsi è impegnato a teatro.

STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI SI SPOSANO

In dieci anni di relazione Accorsi e la Casta non avevano mai parlato di nozze e chissà come avrà reagito lei alla notizia delle repentine nozze dell’ex compagno anche se forse sarà stata impegnata a godersi la storia con l’affascinante Louis Garrel con cui fa coppia fissa da qualche mese a questa parte. Che il prossimo matrimonio in agenda sia proprio quello della coppia Casta-Garrel?

photo cresits|Facebook

Lascia un commento